Istituto Comprensivo Statale "G.P. Clerici"

Via Bellini 14 - 21040 Gerenzano (VA)
C.F.: 94011750125 - n.tel:02/9688377; n.fax:02/96489562
e-mail: dir.gerenzano@tiscali.it - VAIC85000A@istruzione.it
e-mail certificata:VAIC85000A@PEC.ISTRUZIONE.IT

Articoli vari per i genitori

Privacy e social network

Si invitano  genitori e docenti alla lettura della guida in allegato, un vademecum redatto dal Garante per la protezione dei dati personali che offre spunti di riflessione e consigli su problematiche di rilevante attualità come la violazione della dignità della persona, la sovraesposizione della propria vita privata e il cyberbullismo.

Riunione del Consiglio d'Istituto

Giovedi 29 gennaio si terrà il Consiglio d'Istituto. In allegato si pubblica la lettera di convocazione con l'ordine del giorno

Manutenzione straordinaria immobili scolastici

Iniziati in data odierna i lavori di realizzazione del cappotto esterno della Scuola "Clerici" di Via Zaffaroni; conseguentemente non é più consentito né il parcheggio né l'accesso all'area antistante il lato aule. Si precisa altresì che sono terminati i lavori di rifacimento del tetto e che saranno messi in opera nuovi serramenti  e riqualificati gli impianti termici.

In via di ultimazione anche gli interventi presso la Scuola dell'Infanzia di Via Mascagni (esecuzione cappotto esterno e sostituzione serramenti).

Ultimati anche gli interventi sulla copertura della "Giovanni XXIII"  resisi necessari in seguito all'infiltrazione delle acque meteoriche e completata l'imbiancatura di tutti i locali al piano terra.

Per maggiori dettagli si rimanda alla nota allegata.

ISEE

Dall'anno scolastico 2015-2016 il costo del buono pasto, oggi a tariffa unica, sarà commisurato all'ISEE familiare; pertanto i genitori degli alunni che usufruiranno del servizio mensa devono consegnare, in busta chiusa, all'ufficio di segreteria, entro e non oltre la fine del mese di aprile 2015, la dichiarazione ISEE familiare che verrà inoltrata all'Ufficio Scuola del Comune per la determinazione della fascia di riferimento.